Sono Chiara e abito in provincia di Brescia, più precisamente in un piccolo paesino della Valle Camonica.
Fin da quando ero bambina l'arte e la creatività hanno sempre scandito, seppur in modi differenti, le diverse fasi della mia vita, tanto che, da che ne ho memoria, ho sempre detto che "da grande" sarei diventata un'artista. Giusto perchè ai sogni ci credo (e sia mai non rispettare le promesse fatte), ho frequentato il Liceo artistico e successivamente mi sono iscritta alla LABA (Libera Accademia di Belle Arti) in cui, nel maggio 2020, mi sono laureata nella triennale di Design.
Come tutti sappiamo i grandi amori nascono all'improvviso, e quello per la grafica, per me, è stato amore a prima vista. Ne avevo ignorato l'esistenza fino a che, durante il percorso universitario, mi sono trovata tra le mani un progetto di branding; nonostante avessi ancora tutto da imparare mi sembrava di farlo da sempre, ero curiosa, affascinata, felice. Eccolo il momento della svolta...per la prima volta nella vita, mi sono sentita "nel posto giusto", consapevole di aver forse trovato il posto nel mondo che tanto cercavo.
Con queste premesse e tanta passione, nel 2021 ho quindi deciso di fare della grafica il mio lavoro, nella speranza di aiutare chiunque si affidi a me, a progettare il suo "posto nel mondo" e, attraverso la creatività, raccontare ogni piccola o grande storia che come fondamenta, ha sempre e comunque una bellissima promessa d'amore!
In ordine sparso e casuale.
L’arte, i libri illustrati, la montagna, le prime margherite di stagione, il lago e le farfalle. Amo chi sa ascoltare, ed entrare con delicatezza e cura nelle vite degli altri.
Mi piacciono i dolci (sia cucinarli che mangiarli), soprattutto i bignè alla crema.